Home Novità incentivi fotovoltaici
Novità incentivi fotovoltaici PDF

 

Notizie recenti del mese di maggio sono relative all'entità degli incentivi che verranno erogati per il 2011 per gli impianti fotovoltaici.

fotovolt5Stefano Saglia, sottosegretario del MInistero dello Sviluppo Economico con delega all'energia ha annunciato al recente SolarExpo di Verona che è intenzione del governo promuovere le linee guida per la realizzazione di nuovi impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili e elaborare il nuovo conto energia per il 2011.

Tra le novità annunciate per il 2011 ci sarà la riduzione degli incentivi per il fotovoltaico in misura del 20% proporzionalmente alla riduzione dei costi di produzione registrati nel periodo precedente. Verrà inoltre semplificata la procedura per l'erogazione degli incentivi suddividendoli in impianti su edifici e impianti a terra con premi specifici per la realizzazione di impianti che sostituiscono completamente gli elementi architettonici.

A fronte di quanto sopra invitiamo i nostri visitatori a contattarci quanto prima nella sezione contatti ricordando che, per usufruire delle tariffe attualmente in corso, è necessario realizzare l'impianto e attivare la procedura entro la fine del 2010.

 

 


Vantage Line - Impianti elettrici civili, industriali, fotovoltaici. - www.vantageline.it

 
Copyright © 2019 VANTAGE LINE di De Conti Leonardo - Via Ugo Costella, 2/E - 31010 - Godega di S.Urbano (TV) - P.IVA 02455760260. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

Sondaggi

Nuovi articoli dedicati a?
 

Chi è online

 7 visitatori e 1 utente online
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday21
mod_vvisit_counterYesterday17
mod_vvisit_counterThis week121
mod_vvisit_counterLast week163
mod_vvisit_counterThis month475
mod_vvisit_counterLast month486
mod_vvisit_counterAll days306668

Pubblicità